COME DONARE IL 5X1000

• Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF".

• Firma e inserisci il codice fiscale Fondazione Orengo Demora 0118190083, nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'Art 10, c.1, lett a), del D.Lgs. n 460 del 1977".

• Nella tua Dichiarazione dei Redditifirma e scrivi il codice fiscale di Fondazione Orengo Demora 0118190083

• Il termine per la consegna del 730 è a luglio , mentre per il modello UNICO è a Giugno se il modello viene presentato in forma cartacea presso gli Uffici Postali e il 31 Ottobre  se viene consegnato per via telematica.

• Puoi donare il 5 x 1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.